GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO : ILLUMINAZIONE ARTISTICA DEI CASTELLI

Pubblicata il 03/08/2022

.A seguito di Avviso Pubblico approvato dall'Assessorato Beni Culturali e dell' Identità Siciliana n 96 del 26.01.2022 relativo all'assegnazione di un contributo volto a garantire una illuminazione artistica esterna dei Castelli, Manieri, Fortezze e Torri di Castelli, l'Amministazione Comunale ,sensibile alle esigenze del territorio, con Delibera n.18 del 22.02.2022 ha aderito all'Avviso  con l'intendimento di valorizzare il Castello ricadente  nel proprio territorio, al fine di migliorarne la visibilità notturna .
Ha predisposto pertanto  l'atto d'indirizzo al Responsabile dell'Area Rigenerazione Urbana e Marketing Territoriale  Comunale geom. Francesca Nardella, che con l'ausilio dei dipendenti dell'Area  hanno redatto  il progetto  e tutta la relativa documentazione richiesta dal predetto Avviso.
Il 25.02.2022 è stata presentata la richiesta di finanziamento.
L'assessorato Beni Culturali e dell'I Identità Siciliana  con nota n. 2838/2022 ha reso  noto  che è stata approvata la graduatoria definitiva dei progetti ammessi a finanziamento relativa all'assegazione di un contributo volte a garantire una illuminazione artistica esterna dei Castelli ed il Comune di Cammarata è rientrato nel finanziamento.
Il decreto è scaricabile da questo Sito
DECRETO