MISURE DI SOSTEGNO ALL'EMERGENZA SOCIO ASSISTENZIALE DA COVID 19

Pubblicata il 24/03/2022

Il Sindaco rende noto agli esercenti del settore alimentare e di generi di prima necessità  in regola con i tributi locali operanti nel territori di Camrnarata e San Giovanni Gemini, a voler manifestare l'interesse e la propria disponibilità ad accettare i Buoni Spesa .

Considerata la necessità di costituire un nuovo elenco per I'anno 2022, ogni esercente deve dare di nuovo la disponibilità firmando la Convenzione.

La disponibilita dovrà essere comunicata utilizzando il modulo allegato al presente avviso all'indirizzo email protocollo@comune.cammarata.ag.it il entro il 06/04/2022 allegando copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare I'Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0922 907250 / 0922905669.

L'Avviso e il modulo sono scaricabili da questo SITO

ISTANZA