VISITA UFFICIALE AL COMUNE DI CAMMARATA DEL NUOVO DIRETTORE DEL DISTRETTO SANITARIO D4

Pubblicata il 18/02/2022

Il Sindaco e L'Amministrazione Comunale di Cammarata si congratulano con la Dott.ssa Matilde Prussia per la nomina a Direttore del Distretto Sanitario D4 alla, in visita stamane presso il nostro Comune.

La Dott.ssa ha svolto con professionalità e competenza altri ruoli nel settore sanitario, è una conoscitrice delle problematiche e delle professionalità che operano ad ogni livello nel Distretto. Avrà un compito delicato: quello di garantire e tutelare il diritto alla salute dei cittadini fornendo i migliori servizi. Auguro alla Dott.ssa buon lavoro – dice il Sindaco – convinto che svolgerà questo ruolo con grande senso di responsabilità..