ORDINANZA DI CHIUSURA SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI 1° GRADO E ASILO NIDO COMUNALE PER I GIORNI 29 E 30 OTTOBRE 2020. CHIUSURA PARCHI GIOCO FINO A NUOVA ORDINANZA

Pubblicata il 28/10/2020

Il Sindaco dott. Giuseppe Mangiapane, ha emesso l'Ordinanza n.25 del 28-10-2020, con la quale si dispone,  la chiusura precauzionale di tutti i plessi dell'Istituto comprensivo Giovanni XXIII e dell'asilo nido Comunale per i giorni 29 e 30 ottobre 2020 al fine di scongiurare pericoli di compromissione dell'igiene e della Sanità pubblica ed anche in attesa che il dipartimento di prevenzione dell'ASP ricostruisca la mappa epidemiologica dei contatti accertati nel territorio.
Con lo stesso provvedimento viene altresì disposta la chiusura di tutti i parco giochi Comunali fino a nuova ordinanza.
ORDINANZA N.25