BIBLIOTECA COMUNALE DI CAMMARATA - AFFIDAMENTO FORNITURA DI LIBRI.

Pubblicata il 19/10/2020

Il Comune di Cammarata ha pubblicato un avviso al fine di acquisire manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici a cui affidare la fornitura di materiale librario per la biblioteca comunale, per l'importo di euro 5.000,95 ( euro cinquemila/95).
Possono presentare istanza gli operatori economici presenti sul territorio provinciale con codice ATECO principale 47.61, in grado di: inoltrare l’ordine anche on-line, consegnare il materiale librario direttamente in biblioteca, effettuare uno sconto come definito dalla legge n.15/2020 e
rispettare i tempi di fornitura del materiale librario e la fatturazione elettronica entro il  5 novembre 2020.
Gli operatori economici interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 22/10/2020, esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it  utilizzando il  MODELLO scaricabile da questo sito, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante, a cui dovrà essere allegata una fotocopia di idoneo documento di identità in corso di validità. Farà fede l’orario di ricevimento attribuito elettronicamente dal gestore al momento della ricezione della PEC.
Maggiori informazioni possono essere chieste direttamente al responsabile del servizio Biblioteca Sig. Agostino Tuzzolino. Tel. 0922.905669.