INTERVENTI DI SANIFICAZIONE ATTIVITA' ECONOMICHE ZONE PERIFERICHE E CENTRO ABITATO.

Pubblicata il 14/05/2020

Proseguono gli interventi di sanificazione pianificati dall'Amministrazione Comunale di Cammarata, finalizzati alla salvaguardia della salute pubblica, a causa dell’attuale periodo di emergenza epidemiologica da COVID 19.
Grazie alla collaborazione del Corpo Forestale di Agrigento, saranno infatti eseguiti ulteriori operazioni di sanificazione e disinfezione del Centro Abitato e Frazioni di Cammarata. Il primo intervento, programmato per venerdì 15 maggio, con inizio dalle ore 18.00,  interesserà le attività commerciali ed artigianali dislocate su tutto il territorio comunale; mentre lunedì 18 maggio, dalle ore 20.00 in poi,  le operazioni  continueranno nei vari quartieri del centro abitato.
Si invitano, pertanto, tutti i cittadini a prestare la massima attenzione durante le operazioni di sanificazione,  al fine di salvaguardare persone, animali e cose.
Si confida nella massima collaborazione e si ringrazia.
Dott. Vincenzo Giambrone