NOMINATI GLI SCRUTATORI PER LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE DEL 26-5-2019

Pubblicata il 06/05/2019

La Commissione Elettorale Comunale, riunitasi in pubblica adunanza presso l'Aula Consiliare del Palazzo Trajna in data  6-5-2019, ha proceduto  alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni di Domenica 26 maggio 2019.
Tale nomina è avvenuta mediante estrazione a sorte tra i n.579 cittadini iscritti nell'apposito albo comunale degli scrutatori. Questo Albo viene annualmente  aggiornato  in base a cancellazioni e nuove iscrizioni da presentare nel mese di novembre.
Per questa consultazione elettorale, sono stati nominati n.4 scrutatori per ciascuna delle sei sezioni elettorali, e quindi per un totale di n. 24 scrutatori. Sono stati inoltre sorteggiati ulteriori 14 nominativi quale sostituti, in caso di eventuali rinunce o impedimento degli scrutatori effettivi, da comunicare al Comune prima della consultazione elettorale.
La nomina agli scrutatori effettivi, sarà notificata con apposito atto presso il proprio domicilio, tra qualche giorno.
ELENCO SCRUTATORI EFFETTIVI
ELENCO SUPPLENTI