INTEGRAZIONE ISTANZE SEGNALAZIONE DANNI ALLUVIONALI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018

Pubblicata il 17/12/2018

Si rende noto che il Dipartimento di Protezione Civile, ha predisposto la modulistica richiesta per ottenere il contributo di cui all'Ordinanza del capo del Dipartimento di Protezione Civile CDPC n. 558 del 15 Novembre 2018.
Si invitano, pertanto, tutti  i Cittadini interessati a presentare apposita segnalazione di danni subiti, secondo la modulistica all'uopo predisposta, che potrà essere ritirata presso l’URP del Comune, ovvero  scaricata da questo sito internet.
Tutti coloro i quali hanno già presentato segnalazione di danni subiti, dovranno integrare la loro istanza secondo la predetta modulistica e con le modalità di cui sopra.
Le nuove domande ed anche le integrazioni di che trattasi, dovranno  essere presentate entro e non oltre il 28/12/2018, al protocollo del Comune di Cammarata sito in Via Roma.
MODULISTICA E NOTA DELLA PROTEZIONE CIVILE