Atti amministrativi

Ordinanze

Annulla
AREA VIGILANZA
reg.gen. 0 del 25/01/2024
Istituzione divieto di sosta permanente con rimozione forzata su ambo i lati in un tratto di strada della Via Bari compreso tra il numero civico 39 e il numero civico 43.
AREA URBANISTICA E LL.PP
reg.gen. 0 del 18/01/2024
Divieto di transito veicolare, Corso Umberto I dal civico n.1 al civico n. 72, per salvaguardare la pubblica incolumitā durante l'esecuzione dei lavori di scavo per la riparazione urgente della rete fognaria.
ORDINANZA SINDACALE
reg.gen. 0 del 15/01/2024
Istituzione stalli di sosta riservati ai veicoli dei clienti della farmacia sita in via Cesare Battisti in prossimitā del civico n. 21.
AREA URBANISTICA E LL.PP
reg.gen. 0 del 10/01/2024
Istituzione divieto di sosta con rimozione forzata nella via Catania durante l'esecuzione dei lavori di "Riqualificazione Urbana Funzionale - Centro Culturale con annesso Parcheggio in Centro Storico, localitā Santa Maria (tra via Federico e via Mangiapane)".
AREA VIGILANZA
reg.gen. 0 del 03/01/2024
Assegnazione spazio di sosta a servizio di persona con disabilitā, nella via Trieste in prossimitā del civico n. 1 -
AREA URBANISTICA E LL.PP
reg.gen. 0 del 02/01/2024
Divieto di transito veicolare e pedonale, via San Giacomo dall'incrocio con la SP 24 all'incrocio con la via Crocifisso, per salvaguardare la pubblica incolumitā durante l'esecuzione dei lavori di "Rifunzionalizzazione e riqualificazione turistico-culturale dell'Immobile S. Giacomo nel quartiere Gianguarna".

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto