oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA - SIT IN A PALAZZO DEI NORMANNI
Il Sindaco di Palma di Montechiaro a nome della sezione siciliana del Cordinamento nazionale degli Enti Locali contro la privatizzazione dell'acqua, ha comunicato che giorno 25 novembre a partire dalle ore 10 si terrà un sit-in a Palazzo dei Normanni, sede della Regione Siciliana, per chiedere al Presidente dell'ARS, l'avvio del disegno di legge di iniziativa popolare per la tutela e la gestione pubblica dell'acqua.
Lo stesso Sindaco chiede una massiccia mobilitazione popolare in quel giorno e far sentire la voce della Sicilia a difesa dell'Acqua.