oggi è Martedì, 21 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

PDF Stampa E-mail
Venerdì 13 Novembre 2009 12:01

SALVIAMO L’ACQUA PUBBLICA

NO ALLA PRIVATIZZAZIONE

Mobilitazione popolare per impedire la consegna degli impianti al Consorzio d’Ambito di  Agrigento ATO  Idrico

Si informa la cittadinanza  che  l’ATO Idrico di Agrigento ha comunicato che Lunedì 16 novembre 2009, alle ore 10,30  presso la nostra sede municipale procederà alle operazioni di consegna degli impianti idrici alla società Girgenti Acque.

L’Amministrazione Comunale e tutti i Consiglieri del Comune di Cammarata, nel ribadire la loro contrarietà alla privatizzazione dell’acqua, invitano i cittadini, ad una massiccia mobilitazione popolare così come è stato fatto in  diversi comuni dell’ agrigentino.

PER TALE MOTIVO SI CHIEDE ALLA CITTADINANZA DI PARTECIPARE AD UN  SIT-IN DAVANTI IL PALAZZO TRAJNA LUNEDÌ 16 NOVEMBRE 2009 ALLE ORE 10,00 AL FINE DI SENSIBILIZZARE TUTTA L’OPINIONE PUBBLICA ED IMPEDIRE LA CONSEGNA DEGLI IMPIANTI IDRICI ALLA SOCIETA’ PRIVATA.

L’acqua è un bene pubblico e come tale deve essere mantenuto.