chiusura traffico PDF Stampa E-mail
Giovedì 12 Marzo 2009 11:47

COMUNE DI CAMMARATA

Provincia di Agrigento

CHIUSURA AL TRANSITO CORSO MATTEOTTIDal 16 al 21 marzo 2009 (Ordinananza del Sindaco n.40 del 12-3-2009)

Si informa la cittadinanza che sarà ripristinata la pavimentazione stradale del Corso Matteotti, di conseguenza per consentire all’Impresa la regolare esecuzione dei lavori il transito veicolare della strada, nei giorni interessati, sarà regolamentato come segue:

·       Transito a senso unico, in direzione via Roma, per i soli veicoli nel Corso Matteotti nel tratto compreso tra il Supermercato Despar e l’incrocio con la via Bonfiglio.·       Nello stesso tratto di strada è vietato il transito ai veicoli superiori a 25 q.li.·       Chiusura al transito veicolare nel tratto del Corso Matteotti compreso tra l’incrocio di Via Bonfiglio e la Via San Vito.

L’Amministrazione Comunale si scusa con i cittadini per i disagi causati.