oggi è Martedì, 21 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

PDF Stampa E-mail

Presenti l’assessore  alla cultura Alfonso Di Piazza e Giuseppe Sacco assessore alla pubblica istruzione,  alla manifestazione è intervenuta la dott.ssa Gabriella Butera, dirigente del servizio per i beni bibliografici ed archivistici della Soprintendenza BB.CC. AA. di Agrigento, che ha evidenziato il notevole valore del patrimonio librario del fondo antico. Studenti del  liceo scientifico, della scuola media e della scuola  elementare, accompagnati dai rispettivi docenti,  hanno  visitato la mostra, manifestando attenzione e particolare interesse.

I libri fanno parte del fondo Trajna, acquisito tempo addietro dal comune, e sono volumi del XVI secolo in poi. La mostra rimarrà aperta fino alla fine di dicembre.