SI  INAUGURA  LA  MOSTRA MICOLOGICA

Continuano le iniziative del Comune di Cammarata per la conoscenza e valorizzazione della Riserva Naturale Orientata. Dopo le manifestazioni della scorse settimane che hanno coinvolto le scolaresche, è stata allestita presso la chiesa di San Sebastiano una mostra micologica e fotografica.
L’allestimento è stato curato dall’URP del Comune , con la collaborazione dell’Associazione Micelia di Palermo.
La mostra comprende l’esposizione di  esemplari raccolti nella Riserva del Monte Cammarata, e una serie di schede fotografiche sulle varie specie fungine.
L’inaugurazione è stata fissata per venerdì 30 ottobre alle ore 19,00, nel corso della quale oltre alle autorità, sarà presente il presidente dell’Associazione Micelia, Sig. Ennio Genduso.
Anche questa iniziativa è stata realizzata dal Comune nell’ambito del Progetto Turismo Verde finanziato dall’Assessorato Regionale al Turismo.
E’ possibile visitare la mostra fino al 14 novembre, dalle ore 16,00 alle ore 19,00.