oggi è Martedì, 21 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

PDF Stampa E-mail

SI  INAUGURA  LA  MOSTRA MICOLOGICA

Continuano le iniziative del Comune di Cammarata per la conoscenza e valorizzazione della Riserva Naturale Orientata. Dopo le manifestazioni della scorse settimane che hanno coinvolto le scolaresche, è stata allestita presso la chiesa di San Sebastiano una mostra micologica e fotografica.
L’allestimento è stato curato dall’URP del Comune , con la collaborazione dell’Associazione Micelia di Palermo.
La mostra comprende l’esposizione di  esemplari raccolti nella Riserva del Monte Cammarata, e una serie di schede fotografiche sulle varie specie fungine.
L’inaugurazione è stata fissata per venerdì 30 ottobre alle ore 19,00, nel corso della quale oltre alle autorità, sarà presente il presidente dell’Associazione Micelia, Sig. Ennio Genduso.
Anche questa iniziativa è stata realizzata dal Comune nell’ambito del Progetto Turismo Verde finanziato dall’Assessorato Regionale al Turismo.
E’ possibile visitare la mostra fino al 14 novembre, dalle ore 16,00 alle ore 19,00.