Convocazione Consiglio Comunale. PDF Stampa E-mail
Venerdì 11 Settembre 2009 14:06

è stato convocato il Consiglio Comunale indetto in seduta straordinaria ai sensi dell’art. 23 comma 2, dello Statuto Comunale.

La seduta avrà luogo nella sala delle adunanze del Palazzo Trajna il giorno 15.09.2009 alle ore 20.00 con il seguente ordine del giorno:

1. Interpellanza inerente al controllo dei pagamenti dei tributi da parte degli utenti prima di procedere alla liquidazione dei mandati agli stessi;

2. Interrogazione sull’appropriamento del logo appartenente al Comune di Cammarata, nella querela effettuata dalla giunta all’associazione di monteinweb;

3. Interpellanza inerente alla gestione dell’impianto di depurazione di C.da San Martino ed eventuale inquinamento;

4. Interpellanza inerente alle attrezzature dal parco urbano;

5. Interpellanza inerente ai contributi erogati alle associazioni, circoli ecc.;

6. Interpellanza inerente all’assegnazione di un alloggio popolare;

7. Interpellanza inerente alla problematica di casa albergo;

8. Interpellanza inerente alle carenze strutturali della scuola materna ed elementare della zona Gianguarna;

9. Interrogazione inerente al costo dei dirigenti e del segretario comunale.

10. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti;

11. Adempimenti connessi all’applicazione del Decreto del Presidente della Repubblica 7 maggio 2002, n. 129 avente come oggetto: “Regolamento recante modifica al Decreto del Presidente della Repubblica 30 aprile 1999, n. 162, in materia di collaudo degli ascensori”. Approvazione regolamento comunale ascensori montacarichi e piattaforme elevatrici.

Si  comunica  che  nella  seduta  consiliare indetta per il 15.09.09 alle ore 20.00 oltre agli

argomenti all’ordine del giorno già notificato viene aggiunto il seguente punto da trattare

prima della lettura e approvazione verbali: Comunicazione nomina assessore comunale.

(Antonino Mangiapane)