oggi è Sabato, 19 Gen 2019

Contributi giovani imprenditori PDF Stampa E-mail
Venerdì 29 Dicembre 2017 10:32
CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'AVVIO DI NUOVE INIZIATIVE IMPRENDITORIALI
Il Comune di Cammarata intende promuovere l'autoimprenditorialità dei giovani Cammaratesi, attraverso l'erogazione di contributi a fondo perduto.
Le nuove iniziative imprenditoriali dovranno riguardare i settori del commercio, dell'artigianato, dell' industria , del turismo e dei servizi .
Destinatari sono i giovani compresi tra i 18 ei 40 anni sia in forma singola che in qualità di rappresentanti legali di ditte individuali o soci di società di persone o di capitali, che abbiano i requisiti elencati nell'avviso pubblico allegato alla Determina del responsabile Area Socio Culturale Demografica n.67 del 19-12-2017.
Le domande redatte su carta legale dovranno pervenire, pena esclusione, utilizzando esclusivamente il modulo predisposto dal Comune entro il 16/02/2018.
AVVISO E MODULI SCARICABILI DALL'ALBO PRETORIO DI QUESTO SITO.