oggi è Sabato, 19 Gen 2019
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Contributi giovani imprenditori PDF Stampa E-mail
Venerdì 29 Dicembre 2017 10:32
CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'AVVIO DI NUOVE INIZIATIVE IMPRENDITORIALI
Il Comune di Cammarata intende promuovere l'autoimprenditorialità dei giovani Cammaratesi, attraverso l'erogazione di contributi a fondo perduto.
Le nuove iniziative imprenditoriali dovranno riguardare i settori del commercio, dell'artigianato, dell' industria , del turismo e dei servizi .
Destinatari sono i giovani compresi tra i 18 ei 40 anni sia in forma singola che in qualità di rappresentanti legali di ditte individuali o soci di società di persone o di capitali, che abbiano i requisiti elencati nell'avviso pubblico allegato alla Determina del responsabile Area Socio Culturale Demografica n.67 del 19-12-2017.
Le domande redatte su carta legale dovranno pervenire, pena esclusione, utilizzando esclusivamente il modulo predisposto dal Comune entro il 16/02/2018.
AVVISO E MODULI SCARICABILI DALL'ALBO PRETORIO DI QUESTO SITO.