oggi è Sabato, 19 Gen 2019

Avviso piano triennale anticorruzione 2017-2020 PDF Stampa E-mail
Venerdì 22 Dicembre 2017 12:21
CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA REDAZIONE DEL PIANO TRIENNALE 2018-2020 PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Il Segretario Comunale, Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, invita i Cittadini, le Organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione, le Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Cammarata a presentare, ENTRO LE ORE 12,00 DEL GIORNO 15 GENNAIO 2018, indirizzate al Responsabile della Prevenzione e della Corruzione, a mezzo PEC, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o raccomandata a/r (dovrà prevenire nel termine fissato), o consegna a mani al protocollo dell’Ente, eventuali proposte od osservazioni in merito al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017/2019 , che saranno prese in considerazione ai fini di aggiornamento e di successiva approvazione per il triennio 2018/2020.
Per la consultazione si rinvia al Piano Triennale di prevenzione della Corruzione Periodo 2017/2019 approvato dalla G.C. con Delibera n. 08 del 03.02.2017 , pubblicato sul questo sito Istituzionale nell'area  “ Amministrazione Trasparente “ Altri Contenuti – Corruzione".