oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

scrutatori elezioniAGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE SCRUTATORI SEGGI ELETTORALI
Il Sindaco rende noto a tutti gli elettori che desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, che possono  presentare domanda al Comune di Cammarata entro il mese di novembre. L'iscrizione è subordinata al possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo. Il modulo della domanda è scaricabile in questo sito.