oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

sorteggio scrutatori2017ELEZIONI REGIONALI 2017: NOMINATI GLI SCRUTATORI
La Commissione elettorale del Comune di Cammarata ha nominato gli scrutatori da assegnare nelle sei sezioni di Cammarata per le prossime consultazioni Regionali del 5 novembre prossimo.
I nominativi sono stati estratti a sorte ieri, 24 ottobre 2017, nell’aula consiliare del Comune, in pubblica seduta, attingendoli dall’apposito elenco numerato comprendente 148 soggetti che hanno presentato domanda.
Gli scrutatori estratti, da assegnare nelle sezioni sono in totale 30, inoltre sono stati estratti ulteriori 12 nominativi quali supplenti nel caso di eventuale rinuncia o impedimento di scrutatori assegnati alle sezioni.
L’elenco è stato pubblicato all’Albo Pretorio on line ed è scaricabile da questo sito.