oggi è Sabato, 25 Nov 2017

sorteggio scrutatori 2016 001ELEZIONI REGIONALI 2017 -
AVVISO NOMINA SCRUTATORI
La Commissione Elettorale Comunale, in data 20-10-2017, ha approvato l'elenco delle persone che hanno presentato domanda per espletare le funzioni di Scrutatore di seggio in occasione delle consultazioni Regionali del 5-novembre 2017.
La nomina degli scrutatori da assegnare a ciascun seggio elettorale, sarĂ  effettuata mediante estrazione a sorte, tra tutti quelli che hanno presentato l'istanza, il giorno 24 ottobre 2017 alle ore 10,0 presso l'Aula Consiliare del Palazzo Trajna.