avviso presentazione domande scrutatori regionali 2017 PDF Stampa E-mail
Lunedì 02 Ottobre 2017 14:37
scrutatori elezioni
AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE SCRUTATORI ELEZIONI REGIONALI 2017
La Commissione Elettorale Comunale, rende noto che coloro i quali intendono iscriversi nell'elenco delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio  per le consultazioni elettorali regionali del 5 novembre 2017, possono fare richiesta mediante domanda da inoltrare dal 12 al 17 ottobre 2017.
I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale di questo Comune sito nella via dei giardini ovvero scaricabili da questo sito.