oggi è Martedì, 21 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

stemma a colori cammarata AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA SERVIZIO CIVICO COMUNALE
Il Sindaco rende noto che è indetto Avviso pubblico per inserimento nella graduatoria comunale per lo svolgimento del sevizio civico per l’anno 2018, in alternativa all'assistenza economica, mediante attività lavorative a favore della collettività .
Destinatari del servizio sono i cittadini appartenenti a nuclei familiari i cui componenti sono privi di occupazione e/o in stato di bisogno; ragazze madri; nubili ultra trentacinquenni - vedove in stato di solitudine; invalidi civili; ex detenuti, ed altre categorie i cui requisiti sono più dettagliatamente riportati nell'avviso integrale.
Per essere inseriti nella graduatoria gli interessati dovranno presentare istanza su apposito modulo entro il 31 ottobre 2017.
AVVISO INTEGRALE MODULO DI RICHIESTA