bambini asilo nidoOPEN DAY ASILO NIDO COMUNALE “GIANGUARNA” VIA GIOLITTI
L'Amministrazione Comunale vi aspetta presso l'asilo nido comunale “GIANGUARNA” per l'OPEN DAY ANNO SCOLASTICO 2017/2018, un'occasione per:
Visitare i nostri spazi arredati con mobili creati per rispondere al meglio alle esigenze di crescita e sviluppo del bambino.
Conoscere il personale, professioniste,con anni di esperienza maturati nel campo.
Gustare il nostro menù stilato in base alle direttive dell’ASL specifiche per l’alimentazione dei bambini da 0 a 3 anni. I bimbi potranno gustare piatti preparati e studiati appositamente per loro, dalle nostre cuoche.
Conoscere il Progetto educativo con particolare attenzione al raggiungimento di obiettivi ben differenti in base alle fasce di età.
Se preferite prendere un appuntamento potete mandare una mail all’indirizzo Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiamare i seguenti numeri:
Ufficio Servizi Sociali 0922905669 asilo nido “GIANGUARNA” tel. 0922 901901
Venerdi    01/09/2017     dalle ore 10.30     alle ore 12.30