oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

cani randagiBANDO DI GARA PER IL SERVIZIO DI CURA, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE
Il responsabile dell’Area Socio Culturale e Demografica, Vincenza La Magra, ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di cura, custodia e mantenimento presso un canile, dei cani randagi catturati nel territorio comunale.
Termine di presentazione delle offerte e della documentazione: ore 10 del giorno 07/09/2017
Il bando e il capitolato d’appalto sono scaricabili da questo sito  nell’area Amministrazione Trasparente sezione Bandi di Gara e Contratti.
Ulteriori chiarimenti possono essere chiesti presso gli uffici siti nella via dei giardini tel.0922.905669.