torre castello 320x200RIAPERTURA TERMINI -Bando affidamento Torre del Castello
Sono stati riaperti i termini relativi al bando per l’affidamento del servizio di gestione della Torre del castello di Cammarata.
La nuova scadenza per  presentare le offerte è stata fissata per il giorno 25-9-2017 entro le ore 10,00.
Gli ineteressati devono fare pervenire entro tale termine i plichi contenenti l’istanza e la relativa documentazione,  a mezzo raccomandata delle Poste Italiane S.p.A., mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure consegnate a mano, a pena di esclusione, presso l’ufficio protocollo del Comune all’indirizzo via Roma “Palazzo Trajna” - 92022 Cammarata.
Il Servizio prevede la gestione tecnico-amministrativa, la sorveglianza e la custodia dello storico edificio e del giardino annesso, degli impianti e delle relative attrezzature, nonché la relativa manutenzione ordinaria, favorendo le strategie di promozione e marketing della struttura nel contesto territoriale e culturale, promuovendo la frequentazione di un pubblico differenziato ed ogni attività tesa a diffondere l'attività culturale, teatrale e musicale, artistica, cinematografica e di spettacolo compresa l’attività didattica, nel territorio comunale.
La durata dell’affidamento è fissata in anni 5 dalla stipula del contratto.
Il bando ed il capitolato sono scaricabili dal questo sito istituzionale  nell’area Amministrazione Trasparente sezione Bandi di Gara e contratti.
Ulteriori informazioni possono essere chieste presso l’Ufficio Socio Culturale del Comune sito in via dei Giardini, tel.0922.905669.