oggi è Sabato, 25 Nov 2017

stemma a colori cammarata AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI
L’Amministrazione Comunale di Cammarata ha indetto un bando per l’Assegnazione di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica siti nel territorio comunale. I soggetti interessati, che abbiano i requisiti previsti nel bando, devono presentare istanza su apposito modulo, entro il 28 settembre 2017.  Successivamente al termine di presentazione, il Comune previa istruttoria di tutte le istanze, predisporrà apposita graduatoria, che, dopo la sua approvazione definitiva, sarà pubblicata ufficialmente ai sensi di legge. Coloro i quali abbiano presentato analoga richiesta, prima del presente bando, dovranno presentare nuova istanza, per essere inseriti validamente nella graduatoria definitiva.   Il Bando ed il modulo della domanda sono disponibili presso l’URP, e possono essere scaricati da questo Sito nella sezione Modulistica e nell’Area Amministrazione Trasparente sez. Bandi di Concorso. All’assegnazione degli alloggi, che man mano si renderanno disponibili, provvederà il Sindaco con propria determinazione.