oggi è Sabato, 25 Nov 2017

stemma a colori cammarata COMUNICATO TERRE USI CIVICI FICUZZA E SPARACIA
Il responsabile dell’Area Finanziaria del Comune di Cammarata, Rag. Francesca Marranca, in esecuzione alla delibera della Giunta Comunale n.54 del 7.6.2017, avvisa che è stato avviato il procedimento di concessione dei fondi rustici gravati da uso civico, nelle contrade Ficuzza e Sparacia, agli attuali conduttori.
Maggiori dettagli sono riportati nei documenti integrali scaricabili da questo sito.