oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

strada carrozzaCHIUSURA AL TRANSITO DELLA VIA ROMA PER MANIFESTAZIONE CULTURALE
Il Sindaco al fine di consentire all’Associazione Trasformazioni, lo svolgimento di una manifestazione culturale dal titolo “PIXEL URBANI” lungo la via Roma (Strada Carrozza) fino alla prossimità della chiesa di Santa Caterina, nei giorni 29 e 30 luglio 2017, ha emanato l’ordinanza n.35/2017 con la quale si dispone il divieto di transito e di sosta agli autoveicoli per dette giornate.
In particolare l’ordinanza precisa: per sabato 29-7-2017 dalle ore 17 alle ore 24,00 e domenica 30-7-2017 dalle ore 15,00 alle ore 24,00, il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli per il tratto compreso tra la via Roma all’altezza del Comune di Cammarata e la via Santa Caterina.