pendolariServizio di trasporto interurbano alunni pendolari scuole secondarie di secondo grado A.S. 2017/2018
Il Responsabile dell'Area Socio Culturale e demografica, Vincenza La Magra, informa le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Cammarata che intendono usufruire del servizio di trasporto interurbano per l'anno scolastico 2017/2018, possono presentare domanda da compilare su apposito modulo, direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Cammarata sito in Via Roma, entro e non oltre il 31 agosto 2017.
Alla domanda dovrà essere allegata copia di un documento d'identità.