oggi è Martedì, 17 Ott 2017

scuolabus in venditaTRASPORTO SCOLASTICO AA.SS.2017-2018
Si avvisa che con decorrenza 3 luglio 2017 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio   trasporto scolastico con scuolabus comunale gratuito per l'anno scolastico 2017-2018.
A) BENEFICIARI DEL SERVIZIO
Possono beneficiare del servizio di trasporto scolastico gli alunni residenti nel Comune di Cammarata e frequentanti la scuola primaria dell'infanzia e la scuola elementare Plesso Panepinto e gli alunni residenti nelle zone di campagna,   frequentanti la scuola elementare, media e superiore.
B) MODALITA' DI PRESENTAZIONE   DELLE DOMANDE
Per usufruire del servizio i genitori, o chi ne fa le veci, dovranno presentare domanda da compilare sul modulo allegato al presente avviso,   direttamente all'ufficio protocollo del Comune in Via Roma, entro il giorno 31 agosto 2017.
La domanda dovrà essere allegata copia di un documento d'identità.
Qualora il richiedente non risulti in regola con il pagamento, anche di uno solo dei servizi   erogati dall'Ente ( mensa scolastica,   tributi locali), i minori appartenenti allo stesso nucleo familiare non potranno accedere al servizio trasporto scolastico con scuolabus comunale gratuito per l'anno scolastico 2017/2018.