oggi è Sabato, 25 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

stemma a colori cammarata BANDO BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE DELL'OBBLIGO E SUPERIORI
L'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale, ha pubblicato il Bando n.1 del 25-5-2017, per l'assegnazione alle famiglie degli alunni della scuola dell'obbligo e superiore, statale e paritaria, di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli per l'anno scolastico 2016-2017.
Possono accedere al beneficio, i genitori o i soggetti che rappresentano il minore o lo studente stesso, il cui ISEE non superi €.10.632,94 sulla base dei redditi del 2014. Tale attestazione è valida se rilasciata solo dopo il 15-1-2017.
Le domande su apposito moduli scaricabile da questo sito, nonchè i documenti richiesti, devono essere presentate alla Segreteria della scuola di appartenenza entro l'8 settembre 2017.