oggi è Sabato, 25 Nov 2017

stemma a colori cammarata FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DI SECONDO GRADO
-ANNO SCOLASTICO 2016/2017
Si porta a conoscenza dei cittadini che, con CIRCOLARE n.14 del 17/05/2017, l'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale ha comunicato che, anche quest' anno è stato confermato il beneficio per l'anno scolastico 2016/2017, relativa alla fornitura gratuita o semigratuita libri di testo per gli studenti frequentanti la scuola Secondaria di primo grado e di secondo grado residenti in questo Comune ed appartenenti a nuclei familiari il cui reddito I.S.E.E. (reddito 2016) non sia superiore ad € 10.632,94.
I genitori degli studenti, che risultino in possesso dei suddetti requisiti, potranno presentare esclusivamente presso gli Istituti Scolastici apposita istanza entro il termine perentorio del 28/luglio/2017, pena l'esclusione.
Inoltre, la predetta istanza dovrà essere corredata, pena l'esclusione, dalla seguente documentazione:
-fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
-fotocopia del codice fiscale del richiedente il beneficio.
Copia del modello dell'istanza potrà essere ritirata presso gli Istituti Scolastici o scaricare da questo sito.