oggi è Sabato, 25 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

stemma a colori cammarata FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DI SECONDO GRADO
-ANNO SCOLASTICO 2016/2017
Si porta a conoscenza dei cittadini che, con CIRCOLARE n.14 del 17/05/2017, l'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale ha comunicato che, anche quest' anno è stato confermato il beneficio per l'anno scolastico 2016/2017, relativa alla fornitura gratuita o semigratuita libri di testo per gli studenti frequentanti la scuola Secondaria di primo grado e di secondo grado residenti in questo Comune ed appartenenti a nuclei familiari il cui reddito I.S.E.E. (reddito 2016) non sia superiore ad € 10.632,94.
I genitori degli studenti, che risultino in possesso dei suddetti requisiti, potranno presentare esclusivamente presso gli Istituti Scolastici apposita istanza entro il termine perentorio del 28/luglio/2017, pena l'esclusione.
Inoltre, la predetta istanza dovrà essere corredata, pena l'esclusione, dalla seguente documentazione:
-fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
-fotocopia del codice fiscale del richiedente il beneficio.
Copia del modello dell'istanza potrà essere ritirata presso gli Istituti Scolastici o scaricare da questo sito.