psr-sicilia-nuovoINCONTRO INFORMATIVO PER GIOVANI AGRICOLTORI
Si svolgerà Mercoledì 7 giugno 2017 alle ore 17,00 presso l'aula consiliare del Comune di Cammarata, un incontro formativo sulla possibilità di aiuti per le attività imprenditoriali per i giovani agricoltori.
L'iniziativa rientra nel Programma di sviluppo Rurale Sicilia 2014-2020 promosso dall'Assessorato Regionale  dell'Agricoltura.
Interverranno il Dott. Ignazio Vassallo, il Dr. Salvatore Accardi ed il Dr.Aldo G.Brancato, Dirigenti dell'Ispettorato dell' agricoltura di Agrigento, il Dr. Domenico Incannella Dirigente dell' UIA di Cammarata.
Porgerà i saluti dell'Amministrazione Comunale il Sindaco di Cammarata Dr. Vincenzo Giambrone.