disabili anzianiDISABILI GRAVISSIMI: Presentazione delle domande per concessione dei benefici regionali
PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE: 25-6-2017
L’Assessorato regionale della famiglia, ha comunicato che il Presidente della Regione, ha emanato il Decreto n. 545 del 10-5-2017, per l’accesso ai benefici per i disabili gravissimi. I diretti interessati o loro rappresentanti legali, dovranno presentare istanza di accesso al beneficio, da inoltrare congiuntamente al Comune di appartenenza e all’Azienda Sanitaria Provinciale territorialmente competente entro e non oltre il 25-6-2017.