oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

Logo_distretto_socio_sanitario-r
SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE: Riapertura termini presentazione istanze
Il Distretto Socio Sanitario D4, ha pubblicato un avviso per la riapertura dei termini di presentazione delle istanze di ”assistenza economica per servizio civico distrettuale” per i cittadini in condizioni economiche e sociali disagiate, con i requisiti previsti dal bando pubblico del 16/02/2016.
La domanda deve essere presentata su apposito modulo, dal 11 e non oltre il 22 Maggio 2017 all’Ufficio Servizio Sociale del Comune di residenza.
Coloro i quali hanno presentato istanza devono produrre solamente l’attestazione ISE in corso di validita’.
Maggiori informazioni possono essere chieste presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune, sito nella via dei Giardini, tel 0922.905669