oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

palestra scuola mediaAVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI UTILIZZO DELLA PALESTRA COMUNALE
L'Assessore alle Politiche Giovanili Cultura, Sport,Turismo e Spettacolo, Antonella Di Piazza, informa i soggetti interessati che è possibile presentare richiesta al Comune per l'utilizzo della palestra comunale dell'Istituto Comprensivo Giovanni XIII in orario extrascolastico, per la stagione sportiva 2017/2018.
La domanda, redatta su apposito modulo scaricabile da questo sito, va presentata al Comune di Cammarata ed al Dirigente Scolastico entro il 30 giugno 2017.