oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

stemma a colori cammarata DOMANDE PER L'ASSISTENZA ECONOMICA MEDIANTE IL SERVIZIO CIVICO ANNO 2017
Il Sindaco del Comune di Cammarata, Dott. Vincenzo Giambrone, ha pubblicato un Avviso Pubblico per l’inserimento nella graduatoria comunale Aprile 2017, per lo svolgimento del servizio civico in alternativa all’assistenza economica, mediante attività lavorative a favore della collettività.
Destinatari del servizio sono i cittadini residenti da almeno un anno nel Comune di Cammarata, privi di una occupazione ed in stato di bisogno, che non usufruiscono di altri servizi erogati dal Comune, o in possesso di altri requisiti precisati nel Regolamento Servizio Civico approvato con delibera di Consiglio Comunale n.41 del 2-10-2015.
La richiesta dovrà essere presentata dagli interessati su apposito modello rilasciato dall'Ufficio Servizi Sociali o scaricabile da questo Sito Web, entro e non oltre il 30-4-2017.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al personale dell'Uffico Servizi Sociali sito in via dei Giardini.