oggi è Sabato, 25 Nov 2017

palazzo trajna portoneORDINANZA CHIUSURA SCUOLE E UFFICI COMUNALI PER DISINFESTAZIONE
Il Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone, con propria ordinanza n.17 del 7-4-2017, ha disposto la chiusura delle scuole e degli uffici comunali, per consentire l’esecuzione di interventi di disinfestazione e sanificazione all’interno dei vari locali.
La chiusura sarà così regolata: nei giorni 13 e 14 aprile interesserà Scuola elementare Giovanni XXIII sita in via Pirandello, Scuola Media sita in via Largo dei Pini, Scuola elementare e materna “Plesso Panepinto” sita in via Caduti in Guerra, Asilo Nido sito in via Giolitti; nei giorni 14 e 15 aprile interesserà la Scuola Materna sita in via Selinunte e la Scuola elementare “S.Maria” sita in via M. SS. Cacciapensieri.
Gli Uffici Comunali del Palazzo Trajna e di via dei Giardini, resteranno chiusi venerdì 14 aprile 2017.