oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

urna elettoraleREFERENDUM  ABROGATIVI DEL 28 MAGGIO 2017 - AVVISO AGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO
Il Sindaco informa che  in occasione delle consultazioni referendarie del 28 maggio 2017, gli elettori residenti TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO DA ALMENO TRE MESI PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E FAMILIARI CON ESSI CONVIVENTI, possono votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero. Gli elettori interessati possono presentare apposita domanda al COMUNE DI CAMMARATA entro e non oltre Mercoledì 26 aprile 2017.
Il modulo è disponibile sul sito www.comune.cammarata.ag.it o presso l’Ufficio Elettorale di questo Comune.
La dichiarazione, interamente compilata, accompagnata da fotocopia di un documento di identità valido, potrà essere trasmessa con le seguenti modalità:  Trasmissione via pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Recapitata a mano o per Telefax (0922-901704)