oggi è Lunedì, 22 Mag 2017

borgoBANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL CENTRO DI ACCOGLIENZA DI EXTRACOMUNITARI RICHIEDENTI ASILO
Il Comune di Cammarata ha pubblicato un bando per l’affidamento di una struttura di proprietà comunale adeguatamente ristrutturata ed arredata , ubicata nella frazione Borgo Callea, per destinarla a Centro di accoglienza degli immigrati extracomunitari richiedenti o titolari di protezione internazionale e protetti umanitari, in base al progetto Mercy, di cui al PON Sicurezza per lo sviluppo obiettivo 2007-2013.
La gara sarà esperita da una apposita commissione, presso i locali del Comune di Cammarata siti in via Roma Palazzo Trajna, in data da stabilire.
I soggetti interessati che abbiano i requisiti richiesti nel bando, devono far pervenire la propria offerta e la documentazione necessaria, entro le ore 9,00 del 3 maggio 2017.
Il bando integrale è scaricabile nell’albo pretorio on line del sito istituzionale www.comune.cammarata.ag.it ulteriori chiarimenti possono essere chiesti al responsabile dell’Area Urbanistica del Comune, Arch. Pietro Madonia. Tel. 0922.907260