pulizia sterpaglie 2017 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 29 Marzo 2017 15:32
panorama cammarata da gianguarnaORDINANZA DEL SINDACO PER LA PULIZIA DI STERPAGLIE NELLE AREE PRIVATE
Il Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone, ha emanato l'ordinanza n.16 in data  29-3-2017, con la quale si obbligano i cittadini titolari di spazi ed aree private, di provvedere alla pulizia di dette aree entro il 31 maggio, da eventuali sterpaglie e rifiuti per prevenire problemi di carattere igienico-sanitari, o possibili incendi.
Clicca quì per scaricare l'ORDINANZA