oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

giuramento assessore antonella dipazzaHA GIURATO IL NUOVO ASSESSORE ANTONELLA DI PIAZZA
Ha prestato giuramento il neo assessore comunale Antonella Di Piazza, già Consigliere Comunale della maggioranza.
L’atto formale ha avuto luogo questa mattina, 14 marzo 2017, nel palazzo comunale, alla presenza del Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone e del Segretario Comunale Dott.ssa Nicoletta Consiglio.
Alla stessa sono state assegnate le deleghe assegnate all’assessore uscente e precisamente Politiche Giovanili, della Cultura dello Sport e Spettacolo.
La nomina del nuovo assessore è avvenuta ieri, a seguito della revoca dell’incarico precedentemente ricoperto dalla Dott.ssa Maria Ausilia Coniglio.