oggi è Martedì, 22 Ago 2017

giovani servizio civile 2017FIRMATI I CONTRATTI PER IL SERVIZIO CIVILE DI CAMMARATA
Con la sottoscrizione dei relativi contratti, sono stati avviati al lavoro i 14 giovani che presteranno servizio presso il Comune di Cammarata, per dodici mesi, con il progetto di Servizio Civile “Crescere per gioco”.
Prima dell’atto formale, il Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone ha voluto dare un saluto ai giovani auspicando un buon lavoro e raccomandando di svolgere i compiti che saranno loro assegnati, con dedizione e con spirito di collaborazione, mantenendo un comportamento garbato, scrupoloso e mostrando sempre grande disponibilità ed accoglienza specie nei confronti della cittadinanza.
Presenti alla riunione, alcuni assessori, i funzionari comunali che seguiranno il progetto, il Presidente dell’Istituzione dei Servizi Sociali e la Dott.ssa Marinella Grizzaffi, responsabile del Servizio Civile.
Sono state date infine alcune informazioni generali ed assegnati gli ambiti dove i volontari presteranno servizio, che sono: supporto ai servizi di scuolabus, mensa e sostegno agli alunni della scuola dell’infanzia e delle primarie, nonché altre attività di animazione e svago nel periodo estivo.