oggi è Martedì, 17 Ott 2017

toga1REVISIONE ALBO COMUNALE DEGLI AVVOCATI ANNO 2017
Il responsabile dell'area dott.ssa Nicoletta Consiglio, avvisa che è in corso l'aggiornamento e la revisione dell'Albo Comunale degli Avvocati, per il conferimento di incarichi legali da affidare ai  legali esterni all'Ente per l'anno 2017.
I professionisti interessati, che intendono iscriversi ex novo, in questo Albo, possono presentare l'istanza unitamente ai documenti indicati nell'Avviso, entro il 16 marzo 2017 al protocollo del Comune di Cammarata.
L'Avviso, la modulistica ed il regolamento sono scaricabili nell'Area Amministrazione Trasparente di questo sito sezione Bandi di gara e Contratti
Maggiori chiarimenti possono essere richiesti direttamente all'Ufficio Affari Legali del Comune tel. 0922907236 - 0922907266.