oggi è Venerdì, 24 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

inaugurazione asilo nidoCERIMONIA DI RIAPERTURA DELL’ASILO NIDO RISTRUTTURATO
E’ stato riaperto con una cerimonia ufficiale l’Asilo Nido Comunale di via Giolitti, dopo una chiusura di oltre un anno, per l’esecuzione di lavori di ristrutturazione.
Presenti le massime autorità civili, militari e religiose di Cammarata, con il testa il Sindaco Dr. Vincenzo Giambrone che ha tagliato il tradizionale nastro prima di consentire a tutti di visitare ed ammirare gli ambienti, decisamente trasformati, arredati ed attrezzati, per accogliere nel migliore dei modi i bambini.
Dopo la benedizione impartita dall’Arciprete don Antonio Cipolla, il Presidente del Comitato di Gestione dell’Asilo, Arch. Giuseppe La Greca, ha voluto evidenziare che l’edificio, a seguito di questi lavori, si può considerare energeticamente efficiente, un opera sicuramente all’avanguardia per le tecniche utilizzate, una struttura a norma che garantisce sicurezza e confort.
Il Sindaco Dr. Vincenzo Giambrone, soddisfatto per questo ulteriore traguardo raggiunto dalla sua Amministrazione, ha ringraziato tutti coloro che, ognuno nel proprio ambito, hanno contribuito alla realizzazione dell’opera, ribadendo ancora una volta che, l’impegno di rivalutare il quartiere Gianguarna, è stato mantenuto.