riapertura asilo nido PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Febbraio 2017 19:52
asilo nidoRIAPRE L'ASILO NIDO RISTRUTTURATO
Sabato 11 febbraio 2017 alle ore 11,30 il Sindaco Dr.Vincenzo Giambrone, insieme alla sua Giunta, alle autorità civili militari e religiose inaugurerà i locali ristrutturati dell'Asilo Nido Comunale. Da Lunedi 13 febbraio i bambini dell'asilo nido ritorneranno nella sede di via Giolitti dopo il completamento dei lavori di ristrutturazione e di adeguamento dell'asilo nido Comunale che sono stati finanziati dall'Assessorato Regionale della Famiglia delle politiche Sociali e delle Autonomie Locali.