oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

stemma a colori cammarata INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER L’AFFIDAMENTO DI STUDIO GEOLOGICO  E PROVE SISMICHE STRUTTURE  DEL PALAZZO COMUNALE
Il Responsabile dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Cammarata, Ing. Giuseppe La Greca, rende noto che l’Amministrazione Comunale intende svolgere un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione, di operatore economico per l’affidamento diretto per l’esecuzione di prove penetrometriche e sismiche, di studio geologico, della relazione geologica e della documentazione necessaria da produrre a corredo della progettazione esecutiva delle strutture da realizzarsi nel Palazzo Comunale, per l’acquisizione dell’autorizzazione del Genio Civile di Agrigento.
L’importo complessivo presunto del corrispettivo relativo al servizio da affidare per onorari, spese e compensi accessori, risulta pari ad euro 3.000,00 oneri previdenziali e IVA inclusi.
Possono partecipare i soggetti in possesso dei requisiti previsti dalle norme vigenti.
Per partecipare all’indagine di mercato gli operatori economici, dovranno far pervenire, a mezzo del servizio Postale o con recapito autorizzato o a mano, una busta, sigillata con ceralacca secondo i criteri specificati nell'avviso,  al seguente indirizzo: via Roma “Palazzo Trajna” - 92022 Cammarata, entro le ore 09:00 del 17 febbraio 2017.
Il Responsabile del Procedimento  è l’Ing. Giuseppe La Greca, al quale è possibile chiedere informazioni in merito. 0922/907257 fax:0922/903996- pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
L'Avviso integrale è pubblicato in questo sito nell'Area "Amministrazione trasparente “  Sezione “bandi di gara e contratti”