stemma a colori cammarata AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA
Il responsabile dell’Area Finanziaria del Comune di Cammarata, avvisa che sono stati riaperti i termini per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il quinquennio 2017-2021.
La presentazione delle offerte era stata fissata precedentemente per il 14-12-2016, ma entro quel termine non è pervenuta alcuna offerta.
Per tale motivo sono RIAPERTI I TERMINI del bando di gara per l’aggiudicazione, con procedura aperta mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, fissando come nuovo termine per la presentazione delle offerte, il 22/02/2017 ore 12:00.