oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

scuolabus in venditaRIPUBBLICATO IL BANDO PER LA VENDITA DELLO SCUOLABUS INUTILIZZATO
Il Comune di Cammarata ha pubblicato un nuovo avviso per la messa in vendita dello scuolabus dimesso,
Pulmino Fiat Ducato immatricolato nel 2000, con 15 posti a sedere. Prezzo a base d’asta €.350,00.
Gli interessati devono presentare la propria offerta mediante apposito modulo, entro e non oltre le ore 13,00 del 15-2-2017, al protocollo del Comune direttamente a mano, od anche attraverso il servizio postale oppure tramite PEC.
L’Avviso integrale ed il modulo da presentare, sono scaricabili dall’albo pretorio on line di questo  sito.