oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

stemma a colori cammarata AVVISO POSTICIPO TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE
Il Dirigente dell' Area LL.PP. del Comune, ing. Giuseppe La Greca, ha pubblicato avvisi di posticipo termini per la ricezione delle offerte relativi ad alcune gare, causa avverse condizioni meteorologiche.
Le nuove date sono le seguenti:
Conferimento rifiuti umido organico: entro le ore 9,00 del 23-1-2017;
Conferimento rifiuti ingombranti:  entro le ore 10,00 del 23-1-2017;
Conferimento di indifferenziati presso impianti di trattamento ecc.: entro le ore 9,00 del 24-1-2017;
Indagine di mercato affidamento servizio di svuotamento  fanghi depuratore comunale: entro le ore 10,00 del 26-1-2017;
Incarico progettazione esecutiva per ottenimento autorizzazione allo scarico dell' impianto di depurazione: ore 9,00 del 26-1-2017.
Indagine di mercato per affidamento fornitura materiale edile per manutenzione reti idrica e fognaria: ore 11,00 del 26-1-2017.
I provvedimenti integrali sono pubblicati nell'Albo Pretorio on line di questo sito istituzionale.